Bad Boys: Ride or Die, il quarto film della saga al cinema a giugno. Ecco il trailer italiano!
I tenenti Mike Lowery e Marcus Burnett stanno per tornare in azione nel quarto capitolo della saga action/poliziesca Bad Boys. Dopo l’ottimo successo di Bad Boys for Life nel 2020, i personaggi interpretati da Will Smith e Martin Lawrence saranno nuovamente protagonisti di Bad Boys: Ride or Die, in uscita nei cinema italiani il 13 giugno 2024, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.
Quest’estate, i “Bad Boys” più amati del mondo tornano con il loro iconico mix di azione e ironia sfrenata, ma questa volta con un colpo di scena: i due fuoriclasse di Miami sono ora i ricercati. Dopo la morte del Capitano Conrad Howard (Joe Pantoliano), infatti, Lowery e Burnett sono al centro di una implacabile caccia all’uomo e dovranno dimostrare la loro innocenza oltre che sgominare un sistema corrotto che li vuole morte.
Ecco il trailer italiano di Bad Boys: Ride or Die:
Il film diretto è da Adil e Bilall, già dietro la macchina da presa di Bad Boys for Life ed è scritto da Chris Bremner (Bad Boys for Life) e prodotto da Jerry Bruckheimer, Will Smith, Chad Oman e Doug Belgrad.
Nel cast oltre Will Smith e Martin Lawrence ci sono anche Vanessa Hudgens (Tick, Tick… Boom!), Alexander Ludwig (The Covenant), Paola Nuñez (Bad Boys for Life), Eric Dane (Euphoria), Ioan Gruffudd (Il professore e il pazzo), Jacob Scipio (I mercenari 4 – Expendables), Melanie Liburd (Perpetrator), Tasha Smith (Jumping the Broom – Amore e altri guai), Tiffany Haddish (La casa dei fantasmi) e Joe Pantoliano (Matrix).
Lascia un commento