Blue Swan Entertainment: le uscite home video di ottobre

In questo spazio vi segnaliamo tutte le novità in uscita in home video – DVD in collaborazione con Eagle Pictures e streaming sulle maggiori piattaforme TVOD – con Blue Swan Entertainment, che ha iniziato la stagione con un listino particolarmente ricco e a ottobre distribuirà cinque nuovi titoli tra fantascienza, action, dramma e family! Si tratta di Sulle ali della musica, Il Regno segreto, The Visitor from the Future, Il codice degli assassini, The Ordinaries.

Il 4 ottobre arriva in DVD Sulle ali della musica, il romance-drama biografico di Maria Peters con Christanne de Bruijn, Benjamin Wainwright e Scott Turner. Stati Uniti, 1926. Antonia Brico è arrivata in America con i suoi genitori quando era ancora una bambina. Da allora è passato molto tempo e, a 24 anni, Antonia sogna di diventare direttrice d’orchestra. Nessuno però sembra prenderla sul serio e il motivo è semplice: è una donna. Di conseguenza, Antonia decide di sfidare da sola tutto e tutti per provare a essere ammessa alla Berlin Philharmonic Orchestra. Tuttavia, con il profilarsi all’orizzonte dell’amore della sua vita, sarà chiamata a una dura scelta.

L’11 ottobre è invece la data d’uscita de Il Regno segreto, fantasy per tutta la famiglia diretto da Matt Drummond. La famiglia di Peter si è appena trasferita in una maestosa vecchia casa di campagna. Dopo aver trovato uno strano amuleto, Peter e sua sorella Klara sono catapultati nel magico Regno di Sotto dove un simpatico esercito di Pangolini li guiderà alla ricerca di alcuni talismani in grado di salvare il regno. Peter e Klara iniziano così un viaggio che li porterà a incontrare creature magiche e terre lontane oltre la più sfrenata immaginazione.

Il 18 ottobre esce The Visitor From the Future, una scatenata avventura fantascientifica di produzione franco-belga diretta da François Descraques con Arnaud Ducret e Florent Dorin. Nel 2555 d.C., il mondo è profondamente cambiato a causa di un disastro ecologico. I pochi umani sopravvissuti vivono negli inferi. Il “Visitatore” viaggia indietro nel tempo per trovare la giovane Alice, il cui padre sta costruendo la centrale nucleare che sarà  responsabile della catastrofe. Per il Visitatore, l’uomo deve morire: è l’unico modo per prevenire l’apocalisse e salvare il mondo. Il tempo a disposizione non è molto: dal futuro è arrivata la forza di polizia mandata dalla spietata Constance per evitare qualsiasi cambiamento. Alice si ritroverà così davanti a una scelta impossibile: salvare il padre o salvare il mondo?

Sempre dal 18 ottobre sarà disponibile Il codice degli assassini, un action epico di produzione cinese diretto da Daniel Lee con Shaofeng Feng e Jun Hu. Jin è stato cresciuto e addestrato nella Valle Fantasma dal maestro Diavolo Grigio per diventare uno spietato assassino. Completato l’addestramento e divenuto un temuto killer con il nome di Diavolo Blu, a Jin viene affidata una prima missione: uccidere il generale a capo delle truppe delle Terre dell’Est e recuperare una mappa segreta prima che finisca in mani sbagliate. Ma qualcosa va storto e il giovane si ritrova ad essere il bersaglio dei sicari con cui è cresciuto e degli eserciti dei regni confinanti.

Concludiamo il mese il 25 ottobre con il fanta-distopico tedesco The Ordinaries diretto da Sophie Linnenbaum con Fine Sendel e Jule Böwe. In un futuro distopico, le emozioni sono state proibite e controllate da un chip, la società è stata riorganizzata rigidamente e la popolazione suddivisa in categorie secondo un ruolo assegnato alla nascita. Ognuno segue un copione prestabilito senza possibilità di variazioni, la pena per la ribellione è l’allontanamento dalla civiltà. Paola però è intenzionata a sovvertire il destino cui sembra relegata e decide di andare alla ricerca dei ribelli.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +1 (da 1 voto)

One Response to Blue Swan Entertainment: le uscite home video di ottobre

  1. Fabio ha detto:

    Secondo me Blue swan dovrebbe acquistare i diritti per distribuire in DVD 3 from hell del grande Rob Zombie, è assurdo che sta su prime da 3 anni e ancora non è uscito home video, Blue swan è legata alla Eagle la quale distrbui’ i primi due, non capisco che piffero aspettano a distribuire questo:-(

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0.0/5 (su un totale di 0 voti)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.