Chappie : un nuovo taglio per Hugh Jackman sul set del film

Le riprese di Chappie, scritto e diretto da Neill Blomkamp (District 9; Elysium), sono iniziate a ottobre a Johannesburg, in Sud Africa, ma Hugh Jackman, che interpreterà il ruolo di Vincent, è arrivato sul set soltanto un paio di giorni fa. L’attore ha postato sul proprio account Instagram una foto che lo ritrae sul set con un taglio in voga negli anni Ottanta: il mullet.

Primo giorno di riprese per Chappie!” ha scritto l’attore. “Vincent è nato. Sto lavorando con Neill Blomkamp in Sud Africa. Il film è pazzesco“.

Jackman

Chappie è una produzione Sony Pictures Entertainment e Media Rights Capital.
Il film, che verrà distribuito in tutto il mondo dalla Sony, debutterà negli USA il 27 maggio 2015.

La pellicola, basata sul cortometraggio Tetra Vaal, diretto dallo stesso Blomkamp, racconta la storia di un bambino-robot, dotato di una grande intelligenza, che viene rubato da due gangster, i quali intendono utilizzarlo per i propri disegni illeciti.

Nel cast, oltre a Jackman, Sigourney Weaver, Sharlto Copley, che doppierà il robot protagonista del film; Ninja e Yolandi Visser (componenti della band Die Antwoord), che interpreteranno i due gangster; Dev Patel, Jose Pablo Cantillo e Brandon Auret.
Blomkamp ha scritto il film assieme a Terri Tatchell (co-sceneggiatrice di District 9), che lo produrrà assieme a Simon Kinberg.

Chiara Carnà

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.