Doctor Strange: il nuovo trailer italiano

Il nuovo lungometraggio Marvel Doctor Strange arriverà nelle sale italiane il 26 ottobre e abbiamo una novità: è la stessa distribuzione italiana a comunicarci il nuovo trailer del film, presentato in anteprima durante il Comic-Con International 2016 svolto a San Diego nei giorni scorsi, e ora disponibile anche in italiano.

Diretto da Scott Derrickson (Sinister, The Exorcism of Emily Rose) e prodotto da Kevin Feige, il film Marvel Doctor Strange è ispirato all’omonimo e celebre personaggio dei fumetti, apparso per la prima volta nel luglio del 1963 nel numero 110 di “Strange Tales”. Il film racconta la storia del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.

Ecco lo spettacolare Comic-Con trailer italiano del film.

Nel cast Benedict Cumberbatch nel ruolo del protagonista, Chiwetel Ejiofor (12 Anni Schiavo, Sopravvissuto – The Martian), Rachel McAdams (Southpaw – L’Ultima Sfida, Sherlock Holmes), Michael Stuhlbarg (Steve Jobs, A Serious Man), Mads Mikkelsen (Scontro tra Titani, Casino Royale) e il premio Oscar Tilda Swinton (Michael Clayton, The Grand Budapest Hotel).

Vi mostriamo anche una promo art diffusa proprio durante la convention di San Diego.

doctor-strange promo art

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.