Guardiani della Galassia Vol. 3 si mostra nel primo trailer italiano e nel teaser poster

Anche il film Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 3 è stato presentato ieri sera nel corso del CCXP22 (Comic-Con Experience 2022) di San Paolo in Brasile, nel panel di The Walt Disney Company. Kevin Feige, Presidente di Marvel Studios, ha introdotto sul palco Zoe Saldaña, che interpreta Gamora nel franchise, prima di entusiasmare i fan con il primo trailer del lungometraggio, che arriverà il 3 maggio 2023 nelle sale italiane, due giorni prima di quelle statunitensi.

In Guardiani della Galassia Vol. 3, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

guardiani della galassia vol.3

Guardiani della Galassia Vol. 3 è scritto e diretto da James Gunn, alla sua ultima collaborazione con i Marvel Studios prima di passare alla direzione dei DC Studios, ed è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom KlementieffSean Gunn con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, oltre a Chukwudi Iwuji nei panni dell’Alto Evoluzionario, Will Poulter in quelli di Adam Warlock e Maria Bakalova che darà la voce al cane Cosmo.

Il film è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Simon Hatt e Sara Smith sono i produttori esecutivi.

A voi il trailer in italiano.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.