House of Gucci: il trailer italiano del true crime di Ridley Scott
Solo qualche giorno fa (qui) vi parlavamo di The Last Duel, il film epico di Ridley Scott con Matt Damon, Adam Driver e Jodie Comer che arriverà nei cinema italiani il 14 ottobre dopo aver avuto la sua anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia, ma oggi già possiamo annunciare la data d’uscita di House of Gucci, ovvero il secondo film di Ridley Scott atteso per questo autunno, precisamente per il mese di dicembre, solo al cinema, distribuito da Eagle Pictures.
House of Gucci è ispirato alla sconvolgente storia vera della famiglia che ha fondato Gucci, la casa di alta moda italiana diventata famosa in tutto il mondo. Il film racconta tre generazioni di Gucci attraverso tre decenni. Potere, Creatività, Ambizione, Tradimento, Vendetta e un omicidio. Tutto per il controllo della Maison che portava il nome della loro famiglia.
Questi sono i character poster internazionali.
House of Gucci è sceneggiato da Roberto Bentivegna e si ispira al libro di Sara Gay Forden The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed. Nel cast troviamo Lady Gaga e Adam Driver rispettivamente nei ruoli di Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci, affiancati da Al Pacino, Jared Leto, Jeremy Irons, Salma Hayek, Jack Huston e Madalina Ghenea.
Ecco il primo promettente trailer italiano.
Lascia un commento