Jersey Boys : prima foto ufficiale del nuovo film di Clint Eastwood
La Warner Bros. ha rilasciato la prima immagine ufficiale da Jersey Boys, il nuovo musical diretto dall’instancabile Clint Eastwood.
83 anni e 5 Premi Oscar ma ancora tanta voglia di stupire per l’attore, regista, produttore e compositore californiano. Jersey Boys è, infatti, un esperimento inedito nella filmografia di Eastwood; è l’adattamento cinematografico dell’omonimo show di Broadway, di enorme successo in tutto il mondo, andato in scena per la prima volta nel 2005.
Nel cast, ci saranno il Premio Oscar Christopher Walken, Lloyd Young, Vincent Piazza, Michael Lomenda, Erich Bergen, Freya Tingley e Jeremy Luke. La sceneggiatura è firmata da John Logan (Sweeney Todd, Hugo Cabret).
Jersey Boys approderà il 20 Giugno nei cinema americani.
Protagonisti della prima foto ufficiale del film, che vi presentiamo di seguito, sono John Lloyd Young, Erich Bergen, Vincent Piazza e Michael Lomenda, rispettivamente nei panni di Frankie Valli, Bob Gaudio, Tommy DeVito e Nick Massi, ovvero il gruppo Frankie Valli and the Four Season, celeberrimo negli anni ’60, tanto da guadagnare quasi 200 milioni di dollari tra dischi venduti e spettacoli.
Chiara Carnà
Lascia un commento