La Marvel è pronta per la ‘Fase Tre’!
Per il momento, quanto affermato dal sito The Schmoes Know è niente di più che un rumor ma, a quanto pare, il portale avrebbe ricevuto succulente notizie e informazioni riguardo le pellicole che faranno parte della cosiddetta Fase Tre dell’Universo Cinematografico Marvel.
La Fase Due si accinge a tramontare con The Avengers: Age of Ultron e, a quel punto, si aprirà un terzo capitolo per l’inesauribile fabbrica di supereroi, che si articolerà con: Ant-Man, Captain America 3, Thor 3, The Avengers 3 e Dr. Strange. La fonte di The Schmoes Know sostiene, inoltre, che un sequel di Guardians of the Galaxy non è affatto così scontato. I Marvel Studios, infatti, valuteranno in base agli incassi del kolossal di James Gunn se sarà o meno il caso di lavorare a un secondo capitolo.
Black Panther e Inhumans si troverebbero, invece, nella medesima situazione che coinvolse inizialmente i concepts Ant-Man e Dr. Strange: Kevin Feige e soci sono intenzionati a portare sul grande schermo questi progetti ma, attualmente, essi sono in una fase più che embrionale.
Chiara Carnà
Lascia un commento