L’abominevole sposa, trailer e poster italiano del primo special dedicato a Sherlock

Il 12 e il 13 gennaio arriverà anche nei cinema italiani il primo special della serie tv Sherlock, intitolato L’abominevole sposa. Oggi è arrivato il trailer italiano del lungometraggio, che vi mostriamo insieme alla locandina.

In attesa di poter vedere la quarta stagione dello show BBC che ha lanciato nell’olimpo delle star Benedict Cumberbatch, prossimo eroe Marvel nei panni di Doctor Strange, la Nexo Digital decide di portare anche nelle sale italiane il primo special annuale della serie ispirata ai personaggi creati da Arthur Conan Doyle. A differenza della serie regolare, che aggiorna le avventure del celebre investigatore di Baker Street ai giorni nostri, L’abominevole sposa sarà ambientato in epoca vittoriana, precisamente nel 1895.

sherlock abominevole sposa

Questa la sinossi ufficiale del film.

Thomas Ricoletti rimarrà stupefatto nel vedere la moglie vestita con il suo vecchio abito da sposa. Perché, solo poche ore prima, la donna… ha preso la vita. Così il fantasma della signora Ricoletti sembra ora aggirarsi per le strade con un’insaziabile sete di vendetta. Dalla nebbia avvolgente di Limehouse alle viscere di una chiesa in rovina, Sherlock Holmes e il suo fido assistente John Watson dovranno usare tutta la loro astuzia per combattere un nemico apparentemente già morto e solo il finale del film rivelerà la scioccante verità su l’abominevole sposa del titolo.

A voi il trailer italiano.

Sherlock – L’abominevole sposa sarà proiettato nei cinema appartenenti al circuito Nexo Digital (potete già scorrere la lista nelle sale sul sito ufficiale www.nexodigital.it) solo il 12 e il 13 gennaio. Inoltre l’episodio sarà corredato da 20 minuti di riprese aggiuntive e da una visita guidata al 221B di Baker Street con il produttore esecutivo Steven Moffat.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.