Pet Sematary: Bloodlines. Il prequel di Cimitero vivente sta per arrivare!

Da molti mesi si parlava di proseguire il franchise di Pet Sematary dopo il deludente remake del 2019, e ora ci sono notizie concrete: il prequel al film diretto da Kevin Kölsch e Dennis Widmyer arriverà il 6 ottobre direttamente in streaming come contenuto esclusivo di Paramount+ e si intitolerà Pet Sematary: Bloodlines. Oggi Paramount Pictures ha diffuso il poster internazionale e le prime immagini.

Pet Sematary: Bloodlines è scritto e diretto dall’esordiente Lindsey Anderson Beer e si incentrerà sulla vicenda di Jud Candrall (l’anziano vicino di casa dei Creed nel primo film) e il suo drammatico incontro ravvicinato con il terreno dei Micmac che riporta in vita i cadaveri. Questa la sinossi ufficiale diffusa da Paramount.

Nel 1969, un giovane Jud Crandall sogna di lasciarsi alle spalle la sua città natale di Ludlow, nel Maine, ma presto scopre sinistri segreti sepolti al suo interno ed è costretto ad affrontare un’oscura storia familiare che lo terrà per sempre legato a Ludlow. Jud e i suoi amici d’infanzia devono combattere un antico male che ha attanagliato Ludlow sin dalla sua fondazione e, una volta dissotterrato, ha il potere di distruggere tutto ciò che incontra.

Ecco il poster di Pet Sematary: Bloodlines.

Il film è interpretato da Jackson White, Forrest Goodluck, Jack Mulhern, Henry Thomas, Natalie Alyn Lind, Isabella Star LaBlanc, Pam Grier e David Duchovny.

La sceneggiatura è scritta da Lindsey Anderson Beer e Jeff Buhler, basata, ovviamente, sul romanzo Pet Sematary di Stephen King, e il film è prodotto da Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian.

Pet Sematary: Bloodlines arriva su Paramount+ il 6 ottobre negli Stati Uniti, Canada, America Latina e Brasile, e il giorno successivo in tutti gli altri mercati internazionali.

Vi lasciamo con qualche immagine ufficiale.

a cura di Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.