Shark Bait, squali mangia-uomini in arrivo dal 28 luglio al cinema
Adler Entertaiment ha annunciato l’uscita nei cinema dal 28 luglio di Shark Bait, un nuovo survival thriller ambientato in alto mare e ideato dagli stessi creatori della fortunata saga ad alta tensione 47 Metri che conta già tre film (due ufficiali e lo spin-off Great White) che dal 2017 al 2021 ha animato le ultime estati da brivido al cinema.
Questo nuovo shark movie è diretto da James Nunn – già autore nel 2012 assieme a Ronnie Thompson del thriller Tower Block e di film d’azione come One Shot, Eliminators – Senza regole – e vede protagonisti i giovani Holly Earl, Jack Trueman, Catherine Amy Hannay, Malachi Pullar-Latchman e Thomas Michael Flynn.
Un gruppo di amici si gode un fine settimana di vacanza in Messico. Dopo una notte di festeggiamenti sulla spiaggia, i ragazzi rubano un paio di moto d’acqua e le portano al largo in mare aperto, finiscono però per scontrarsi e una delle moto affonda. Il gruppo si ritrova bloccato a due miglia dalla terraferma su una sola moto d’acqua rimasta in panne e alle prese con un amico gravemente ferito. Ma il peggio deve ancora venire…
Riusciranno a sopravvivere ai predatori più feroci dei mari?
Vi lasciamo con il trailer italiano ufficiale di Shark Bait.
Lascia un commento