Sin City: A Dame To Kill For: prime immagini di Joseph Gordon-Levitt, Mickey Rourke e Jessica Alba
Sulle pagine di Entertainment Weekly Sono comparse le prime immagini inedite di Frank Miller’s Sin City: A Dame to Kill For, atteso sequel del film di Robert Rodriguez Del 2005 basato sui fumetti di Frank Miller. Nelle immagini, che vi presentiamo subito dopo l’articolo, compaiono la seducente Jessica Alba, un irriconoscibile Mickey Rourke e un malandato Joseph Gordon-Levitt.
In Sin City: a Dame to Kill For, Dwight viene cacciato dall’unica donna che abbia mai amato, Ava Lord, e la sua vita diventa un inferno. Cronologicamente, questa storia è ambientata prima di The Big Fat Kill, e spiega perché Dwight abbia cambiato così drammaticamente il suo volto. Il film oscilla tra due delle classiche storie di Frank Miller, con nuove storie nelle quali i cittadini più duri di Sin City incontrano alcuni degli abitanti più ributtanti della città.
A quanto pare,la coppia Miller-Rodriguez è già a lavoro su un terzo capitolo della saga! In una recente intervista, infatti, Rodriguez ha dichiarato: «Sì, il secondo Sin City. Ero giusto qui l’altra sera, con Frank Miller, a rivederlo. Abbiamo finito il montaggio, gli effetti sono stati fatti e uscirà ad agosto. Lui [Frank Miller, ndr] l’ha guardato con me la notte scorsa e, alla fine, ha detto che non aveva nessun commento da fare, che era molto felice di come fosse venuto. E ha detto: ora la terza parte. Ha iniziato a dirmi come avrebbe voluto farla. Quindi sì, è già a lavoro sul terzo film».
Sin City: A Dame to Kill For, basato sulla graphic novel di Frank Miller, che firma anche lo script insieme a William Monahan, debutterà il prossimo 22 agosto nelle sale americane. In Italia sarà distribuito da Lucky Red, ma ancora non è stata fissata una data d’uscita.
Nel cast, oltre a Mickey Rourke nei panni di Marv, Jessica Alba in quelli di Nancy e Joseph Gordon-Levitt nel ruolo di Johnny, torneranno volti conosciuti e incontreremo moltissime new entry. Ci saranno, ancora una volta, Rosario Dawson (Gail), Bruce Willis (Hartigan) e Jaime King (Goldie/Wendy), ai quali si aggiungeranno Dennis Haysbert (Manute), Jamie Chung (Miho), Christopher Meloni, Juno Temple (Sally), Jeremy Piven, Ray Liotta, Eva Green, Julia Garner (Marcy) e Josh Brolin (Dwight).
Chiara Carnà
Lascia un commento