Terminator: Genesis: prime immagini dal set con Arnold Schwarzenegger
Terminator: Genesis, nuovo capitolo della saga inaugurata da James Cameron nel 1984 e diretto da Alan Taylor, è in fase di riprese a New Orleans. Sono apparsi online i primi scatti rubati direttamente sul set, in cui compaiono tutti i protagonisti. Nelle immagini, che vi presentiamo subito dopo l’articolo, potrete ammirare in azione ammirare Arnold Schwarzenegger (T-800), Emilia Clarke nei panni di Sarah Connor e Jai Courtney in quelli di Kyle Reese. Jason Clarke, invece, interpreta John Connor.
Terminator: Genesis è prodotto dalla Paramount Pictures in collaborazione con Skydance Productions. Dietro la macchina da presa, il regista di Thor: The Dark World, Alan Taylor, che dirigerà questa storia, in cui si viaggerà avanti e indietro nel tempo, su una sceneggiatura di Laeta Kalogridis e Patrick Lussier. Il debutto nelle sale statunitensi è fissato per il 1° luglio 2015.
Schwarzy ha dichiarato che, in questo film, il suo Terminator sarà “ricoperto di carne umane che, come tutta la carne umana, invecchia col tempo”.
Nel cast, oltre ai già citati Emilia Clarke, Jai Courtney, Jason Clarke e Arnold Schwarzenegger, anche J.K. Simmons, Dayo Okeniyi, Byung-hun Lee, Michael Gladis e Sandrine Holt.
Chiara Carnà
Lascia un commento