The Hateful Eight nelle sale nel 2015: ecco il poster della nuova creatura firmata Quentin Tarantino!

L’iter travagliato che ha accompagnato The Hateful Eight sin dai primissimi rumor non lasciava ben sperare i fans del regista di Pulp Fiction sulla possibilità di ammirare di nuovo il loro beniamino alle prese con il western. Ricordiamo, infatti, che Quentin Tarantino aveva deciso di cancellare il film quando la sceneggiatura, a gennaio, era trapelata in rete, denunciando anche il sito Gawker. Tuttavia, ci sono ottime novità sul progetto, che sembra diretto a vele spiegate verso un lieto epilogo…

Quentin ha fatto marcia indietro e la nuova pellicola, come si legge su Empire, debutterà nelle sale nel 2015, in Super Cinemascope a 70 mm, distribuita dalla Weinstein Company. Probabilmente, il cast definitivo sarà lo stesso che ha partecipato, ad aprile, alla lettura pubblica dello script: Kurt Russell, Samuel L. Jackson, Bruce Dern, Michael Madsen, James Remar, Amber Tamblyn, Walton Goggins, Zoe Bell e Tim Roth.

The Hateful Eight sarà ambientato principalmente tra una carrozza e un bar. In attesa di saperne di più, incrociamo le dora e godiamoci il primo poster ufficiale del film!

Chiara Carnà

hateful eight

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +2 (da 2 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.