Thor: Love and Thunder, ecco il nuovo trailer che mostra Gorr e il poster finale
Disney Italia e Marvel Studios hanno diffuso stamattina il nuovo trailer e il poster finale del film Marvel Studios Thor: Love and Thunder che rivelano nuovi dettagli sull’ultima avventura del Dio del Tuono, incluso un viaggio verso l’Olimpo in cui Zeus (interpretato da Russell Crowe) regna sovrano e il look di Gorr il Macellatore di Dei, il villain che ha le fattezze di Christian Bale.
Ecco il poster finale italiano.
Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca di se stesso. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.
Uno sguardo a Christian Bale con l’inquietante look di Gorr che, a differenza dei rumors che lo davano in performance capture per un un personaggio in CGI, ha recitato in carne ed ossa nel personaggio.
Diretto da Taika Waititi, che per i Marvel Studios ha già diretto Thor: Ragnarok e si è portato a casa un Oscar nel 2020 per la sceneggiatura di Jojo Rabbit, e prodotto da Kevin Feige e Brad Winderbaum, Thor: Love and Thunder arriverà il 6 luglio nelle sale italiane.
Ecco il nuovo trailer italiano.
Lascia un commento