Trap: ecco il trailer del nuovo thriller di M. Night Shyamalan

Un momento decisamente positivo per la famiglia Shyamalan! Dopo il successo internazionale di Bussano alla porta e l’imminente esordio alla regia di un lungometraggio di sua figlia Ishana Night Shyamalan con The Watchers – Loro ti guardano (al cinema dal 5 giugno, qui il trailer), arriva anche il nuovo film diretto da “papà” M. Night Shyamalan, Trap, un thriller ad altissima tensione e con colpi di scena proprio come il regista de Il Sesto Senso ci ha abituati, di cui possiamo mostrarvi il primo trailer internazionale. 

Josh Hartnett interpreta un padre che accompagna la figlia adolescente al concerto della popstar Lady Raven, ma qui l’uomo si rende presto conto di essere al centro di una vera e propria trappola di cui lui è la vittima. Come capiamo, infatti, dal trailer il concerto pop è in realtà un’elaborata trappola progettata per catturare The Butcher, un sadico serial killer che sta eludendo le autorità. E quel killer è proprio il protagonista interpretato da Hartnett!

Il cast di  Trap  include anche Hayley Mills, Marnie McPhail, Vanessa Smythe, Scott Ian MacDougall, Kristi Woods, Cali LorellaSaleka Shyamalan… si, proprio Shyamalan, perché – come dicevamo in apertura di questo articolo – questo è un bel momento per la famiglia Shyamalan considerando che Saleka, figlia del regista, è una vera popstar e nel film interpreta la cantante (immaginaria) Lady Raven.

Il film sarà distribuito nei cinema da Warner Bros. Pictures ed è il primo progetto dell’accordo pluriennale che il regista ha stipulato con Warner Bros. Discovery. Trap uscirà negli Stati Uniti il 9 agosto di quest’anno; non abbiamo ancora l’ufficialità dell’uscita italiana ma è molto probabile che lo vedremo nei nostri cinema dall’8 agosto.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.