Un giorno come tanti : trailer, immagini e spot tv del film con Kate Winslet e Josh Brolin
Il nuovo film di Jason Reitman (Juno ; Tra le nuvole), nelle sale italiane a partire dal 6 marzo 2014, si intitolerà Un giorno come tanti (Labor Day). La pellicola, tratta dall’omonimo romanzo di Joyce Maynard, vanta la presenza nel cast del Premio Oscar Kate Winslet (The Reader ; Carnage) , di Josh Brolin (Il Grinta ; Oldboy) e di Tobey Maguire (Spider-Man ; Il Grande Gatsby). Tra gli interpreti, anche Clark Gregg (Thor ; Agents of S.H.I.E.L.D.), James Van Der Beek (Le regole dell’attrazione; Dawson’s Creek) e Brooke Smith (Melinda e Melinda ; Grey’s Anatomy).
Di seguito, la sinossi ufficiale del film:
“La storia è ambientata nei primi anni ’80, durante uno degli ultimi weekend estivi. Adele (Kate Winslet), una madre divorziata, è dedita allo shopping con il figlio tredicenne Henry quando incontra un uomo ferito (Josh Brolin) che sanguina copiosamente e che chiede loro un passaggio. I due, contro ogni buon giudizio, glielo offrono. Sono ostaggi, complici o semplicemente degli illusi? Mentre la polizia scandaglia la città da cima a fondo alla ricerca dell’evaso, madre e figlio scoprono la vera storia dell’uomo, in realtà un evaso. Adele e Henry si ritrovano ad essere contemporaneamente complici e ostaggi“.
Di seguito vi presentiamo due nuovi spot tv di Labor Day, una gallery gremita di immagini dal film diffuse dalla Paramount e il traler internazionale del film.
A cura di Chiara Carnà
SPOT TV “FUTURE”:
SPOT TV “DESTINY”:
TRAILER INTERNAZIONALE:
IMMAGINI DAL FILM:
Lascia un commento