Cruise spericolato nel trailer italiano di Mission: Impossible – Rogue Nation
Qualche giorno fa, un pò a sorpresa, la divisione statunitense di Universal Pictures ha rilasciato on line un lungo teaser trailer di Missione: Impossible – Rogue Nation, quinto capitolo della fortunata saga con Tom Cruise iniziata nel lontano 1996 da Brian De Palma e rilanciata nel 2006 da J.J. Abrams con Mission: Impossible III. Oggi possiamo mostrarvi anche la versione italiana del trailer.
La trama di Rogue Nation? Semplice! Ethan Hunt e il suo team affrontano la loro nuova missione impossibile, la più dura finora: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata come loro e incaricata di distruggere la IMF.
Questo è quanto diffuso ad oggi dalla Universal, lasciando nel mistero altri dettagli della trama del film.
Questo è il teaser poster del film.
A dirigere il film c’è Christopher McQuarrie, sodale di Tom Cruise in quanto già regista per Jack Reacher – La prova decisiva e sceneggiatore di Operazione Valchiria e Edge of Tomorrow. La sceneggiatura di Rogue Nation è invece di Dean Pearce e Will Staples, il primo già impegnato con la Marvel per Iron Man 3 e i corti One-Shot, il secondo al suo esordio cinematografico dopo una carriera di tutto rispetto allo script di videogames di successo.
Nel cast di Mission: Impossibile – Rogue Nation, accato a Cruise, ritroviamo Jeremy Renner, Ving Rhames e Simon Pegg, oltre alle new entries Alec Baldwin e Rebecca Ferguson.
Il film uscirà negli Stati Uniti il 31 luglio e in Italia il 19 Agosto di quest’anno.
A voi lo spettacolare trailer di Mission: Impossible – Rogue Nation.
Roberto Giacomelli
Lascia un commento