Deadpool & Wolverine, ecco il full trailer italiano e i nuovi poster!
Come anticipato da un mini-teaser nella giornata del 21 aprile, oggi arriva il nuovo trailer di Deadpool & Wolverine che finalmente ci mostra in azione i due eroi, insieme! Infatti, il precedente trailer era completamente incentrato sul personaggio di Deadpool con un cammeo di Wolverine sul finale sotto forma di… ombra! Oggi, invece, possiamo vedere abbondantemente il mutante interpretato da Hugh Jackman in tutta l’irriverente ironia a cui la saga sul mercenario chiacchierone ci ha abituato. Inoltre Disney ha diffuso un nuovo ironico teaser poster e due character poster.
Deadpool & Wolverine è diretto da Shawn Levy ed è interpretato da Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen.
Ecco il full trailer del film.
Il film introdurrà il personaggio di Wade Wilson, aka Deadpool nel Marvel Cinematic Universe collegandolo alla TVA, infatti un agente temporale chiamato Paradox andrà a chiedere aiuto a Wade per una questione ancora top-secret che è probabilmente legata all’imminente distruzione della linea temporale che riguarda lo stesso Wade. Sappiamo, ovviamente, che Wade si troverà a collaborare suo malgrado con Wolverine (in una versione pre-Logan, visto che lo stesso Hugh Jackman ha dichiarato che questo film non cancellerà gli eventi narrati nel film di James Mangold del 2017) perchè lui ha già affrontato una situazione simile (probabilmente quella raccontata in X-Men: Giorni di un futuro passato) e a combattere con Cassandra Nova, ovvero la sorella gemella di Charles Xavier, un parassita mutante che ha come unico obiettivo distruggere tutto ciò che è caro all’odiato fratello.
Deadpool e Wolverine è prodotto da Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner, mentre Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey e Simon Kinberg sono i produttori esecutivi. Deadpool & Wolverine è scritto da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e Shawn Levy.
Il film arriverà nei cinema italiani il 24 luglio distribuito da The Walt Disney Company.
Roberto Giacomelli
Lascia un commento