Insidious: La Porta Rossa. Ecco il trailer del quinto capitolo della saga horror!

Siamo arrivati al quinto capitolo nella fortunata saga horror Insidious, inaugurata nel 2010 con l’ormai iconico film diretto da James Wan e prodotto da Jason Blum, ma stavolta la storia torna alle origini e Insidious: La Porta Rossa si va a ricollegare direttamente ai primi due film, riportando in scena la famiglia Lambert e i traumi da cui inevitabilmente ancora oggi sono perseguitati.

Sony Pictures ha mostrato oggi il primo trailer di Insidious: La Porta Rossa, che arriverà nei cinema statunitensi il prossimo 7 luglio ma nelle sale italiane lo vedremo ben due giorni prima, il 5 luglio.

Dieci anni dopo gli eventi che hanno stravolto le vite dei Lambert, Dalton, ormai al college, è ancora perseguitato da terrificanti visioni spettrali e la stessa cosa accade anche a suo padre Josh. Per questo motivo, padre e figlio dovranno affrontare ancora una volta le loro paure più profonde facendo un ultimo viaggio dell’Altrove, la dimensione spettrale tra la vita e la morte in cui vivono i demoni più terrorizzanti, affrontando l’oscuro passato della loro famiglia e una serie di nuovi e più spaventosi terrori che si nascondono dietro la porta rossa.

In Insidious: La Porta Rossa, il cast originario si riunisce nell’ultimo capitolo della terrificante saga della famiglia Lambert: Patrick Wilson, Rose Byrne, Ty SimpkinsAndrew Astor e Lin Shaye. Inoltre questo film segna il debutto alla regia di Patrick Wilson, mentre la sceneggiatura è firmata da Scott Teems, già artefice degli script di Halloween Kills e Firestarter, da un soggetto del creatore della saga Leigh Whannell.

I produttori sono Jason Blum, Oren Peli, James Wan e Leigh Whannell.

A voi il trailer italiano ufficiale di Insidious: La Porta Rossa.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.