Ave Cesare! Il trailer italiano del nuovo film dei Coen

Il 18 febbraio 2016 vedrà il ritorno nei cinema dei Fratelli Coen con Ave Cesare!. Già dal trailer italiano del film appena uscito possiamo vedere il cast ricchissimo all’opera in questa frizzante commedia.

Ambientato negli anni ’20, in quelli che sono considerati l’ultima fase dell’Età dell’oro di Hollywood e forse il momento più splendente, Ave Cesare! si svolge tutto nell’arco di una giornata, quando Eddie Mannix (Josh Brolin), un fixer degli studios, è chiamato a risolvere una marea di problemi.

Per portare sullo schermo i roboanti anni ’20, i Fratelli Coen hanno messo insieme un cast di star di primo piano: oltre a Brolin, infatti troviamo George Clooney, Scarlett Johansson, Channing Tatum, Ralph Finnes, Dolph Lundgren, Jonah Hill e Christopher Lambert. E, come se non bastasse, anche Tilda Swinton e Frances McDormand.

I Coen tornano, quindi, a parlare di nuovo di Hollywood dopo il loro Barton Fink, anche se questa volta i toni sembrano più leggeri e spensierati. Ma, indubbiamente, come era stato per Burning After Reading, anche qui non mancherà di certo un retrogusto amaro e malinconico.

Prodotto dalla Mike Zoss Productions degli stessi Coen, con Eric Fellner e Tim Bevan della Working Title Films, Ave Cesare! sarà nelle sale nostrane dal 18 febbraio 2016 distribuito da Universal Pictures.

Intanto, ecco a voi il trailer italiano.

Samuele Petrangeli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.