Scarlett Johansson sul set del nuovo film dei fratelli Coen [FOTO]

I numerosi estimatori del cinema dei fratelli Coen saranno lieti di sapere che le riprese della loro ultima fatica, Hail, Caesar!, sono in corso ormai da qualche settimana. La divina Scarlett Johansson è stata pizzicata sul set a Los Angeles, e immortalata in alcuni scatti che troverete in calce. La bionda attrice, che prossimamente tornerà a vestire gli atletici e attillati panni di Natasha Romanoff in Avengers: Age of Ultron, sfoggia per l’occasione un look decisamente retro, in perfetto stile anni Cinquanta. Questo suggerisce qualcosa sull’atmosfera e il periodo in cui il film è ambientato.

Hail, Caesar!, infatti, s’ispira alla storia vera del detective Fred Otash, ex poliziotto al servizio degli studios hollywoodiani, per conto dei quali spiava le star del cinema e ricorreva ad ogni mezzo per evitare scandali di qualsiasi genere. che fosse lecito o meno. Questo interessante personaggio, nel film, si chiamerà Eddie Mannix e avrà il duro volto del talentuoso Josh Brolin.

La pellicola debutterà in sala il 6 febbraio 2016, distribuita dalla Universal. Nel cast stellare, anche George Clooney, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Frances McDormand, Channing Tatum, Alden Ehrenreich, Christopher Lambert e Jonah Hill.

A seguire, le immagini di Scarlett Johansson sul set.

Chiara Carnà

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +2 (da 2 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.