Chi sarà il nuovo volto di Spider-Man? I primi nomi in lizza…

Ieri la notizia che ha monopolizzato le redazioni di cinema è stata senza dubbio l’annuncio dell’accordo tra Sony Pictures e Marvel Studios sul futuro del franchise di Spider-Man, che nel 2017 tornerà in un film tutto suo che andrà a inserirsi nella continuity dell’universo cinematografico Marvel (qui tutti i dettagli).

Ma come ben sappiamo, Andrew Garfield non tornerà a vestire i panni di Peter Parker/Spider-Man ne Marc Webb a dirigere la pellicola e, riguardo la scelta dell’attore, la Marvel è intenzionata a mostrare un Peter Parker adolescente, così da inquadrarlo ai tempi del liceo.

Il sito Variery oggi ha diffuso la notizia che in casa Marvel sono già alle prese con il casting, dal momento che il giovane Parker dovrà comparire in un cammeo già in Captain America: Civil War, le cui riprese cominceranno a breve. Tra i candidati papabili, che sembrano essere attualmente in cima alla lista dei possibili nuovi Spider-Man, fanno capolino due nomi che: Dylan O’Brien e Logan Lerman

A sinistra Logan Lerman, a destra Dylan O'Brien

A sinistra Logan Lerman, a destra Dylan O’Brien

Dylan O’Brien si  fatto notare negli ultimi anni come co-protagonista della serie di MTV Teen Wolf ed è stato protagonista del successo Fox della scorsa stagione Maze Runner – Il labirinto, del quale tornerà a interpretare il personaggio anche nel sequel di imminente realizzazione.

Logan Lerman, invece, è noto per aver impersonato il giovane figlio di Zeus Percy Jackson nei due film a lui dedicati, per essere stato protagonista di Noi siamo infinito, figlio di Russell Crowe in Noah e tra i giovani soldati in Fury.

Si tratta solo di rumors per il momento e non ci stupirebbe se a breve verrà annunciato un nome del tutto differente.

Nel frattempo vi lasciamo anche con il video provino di Josh Hutcherson, oggi celebre Peeta Mellark della saga Hunger Games, che all’epoca del primo The Amazing Spider-Man partecipò al casting e fu a un passo dall’avere la parte che poi andò ad Andrew Garfiled.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.