Batman V Superman: Dawn of Justice: il nuovo look della LexCorp!
Stando a quanto afferma Batman News, i prossimi 12 e 13 giugno verranno girate delle scene di Batman V Superman: Dawn of Justice, sequel de L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder ambientate alla LexCorp.
Gli attori dovranno indossare abiti a strati con maniche lunghe, giacche leggere e blazer. Non è stato ancora confermato se Jesse Eisenberg, l’interprete di Lex Luthor, sarà presente sul set. Il sito, tuttavia, ha pubblicato alcuni dettagli sullo stile che caratterizzerà la nuova versione dell’azienda:
“Nel sequel di Man of Steel diretto da Zack Snyder, la LexCorp sarà una ditta giovane e dinamica. Un posto di lavoro con una filosofia .com, qualcosa tipo Google. Una compagnia intelligente con un’atmosfera “stilosa”, un crogiolo giovanile all’insegna del rock’n’roll e della nerditudine. Hipster!“
Le riprese di Batman V Superman: Dawn of Justice sono iniziate ai Michigan Motion Picture Studios, in numerose località di Detroit e in Illinois; la produzione si sposterà poi in Africa e nel Sud del Pacifico. Il novello e malinconico Uomo-Pipistrello avrà il volto e la stazza di un inedito Ben Affleck. Henry Cavill tornerà nei panni di Superman e Gal Gadot sarà l’indistruttibile Wonder Woman.
Direttamente da L’Uomo d’Acciaio, nel cast torneranno Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, accanto alla new entry Jesse Eisenberg che interpreterà Lex Luthor. A bordo anche Jeremy Irons, Holly Hunter, Callan Mulvey, Tao Okamoto e Ray Fisher.
Batman V Superman: Dawn of Justice arriverà nei cinema il 6 maggio 2016: lo stesso giorno, ad oggi, di Captain America 3.
Chiara Carnà
Lascia un commento