Batman V Superman: Dawn of Justice: parla Kevin Smith. Rumors sul costume di Superman.
Il regista Kevin Smith, in un nuovo podcast di Hollywood Babble On, ha espresso la propria opinione sul titolo del sequel de L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder: Batman V Superman: Dawn of Justice.
“È un po’ complicato da pronunciare. E oltretutto non so perché sia Batman V Superman. Perché non ci hanno messo una “S”? Onestamente, credo che ogni fan della DC avrebbe gradito un qualcosa come Batman/Superman: World’s Finest.
A proposito del film, Smith ha continuato:
“Stanno ovviamente dando il via a qualcosa di grande, c’è un tratto univoco in questi film. Sarà l’inizio della Justice League, cosa che tutti sospettavamo dopo aver sentito il cast. In pratica, noi diciamo: ‘questo è l’inizio di un film sulla JL’. Da quello che ho capito fino ad ora, non è più un sequel di Superman, e non ci sarà un sequel per questo film, ma è come se stessero costruendo un universo film dopo film, e la cosa culminerà tra cinque o sei film con una grande storia sulla Justice League”.
Vi segnaliamo, inoltre, un rumor dell’ultimo minuto: ComicBookMovie ha pubblicato una foto, che potrebbe arrivare direttamente dal set di Batman V Superman, nella quale compare una statua, o uno stampo, per il nuovo costume di Superman. Sarà vero?
Le riprese di Batman V Superman: Dawn of Justice sono iniziate ai Michigan Motion Picture Studios, in numerose località di Detroit e in Illinois; la produzione si sposterà poi in Africa e nel Sud del Pacifico. Il novello e malinconico Uomo-Pipistrello avrà il volto e la stazza di un inedito Ben Affleck. Henry Cavill tornerà nei panni di Superman e Gal Gadot sarà l’indistruttibile Wonder Woman.
Direttamente da L’Uomo d’Acciaio, nel cast torneranno Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, accanto alla new entry Jesse Eisenberg che interpreterà Lex Luthor. A bordo anche Jeremy Irons, Holly Hunter, Callan Mulvey, Tao Okamoto e Ray Fisher.
Batman V Superman: Dawn of Justice arriverà nei cinema il 6 maggio 2016: lo stesso giorno, ad oggi, di Captain America 3.
Chiara Carnà
Lascia un commento