Batman V Superman: svelata la Batmobile!
Piano piano la Warner Bros. svela indizi relativi al blockbuster della primavera 2016, Batman V Superman: Down of Justice, il crossover tra le due saghe DC che dovrebbe condurre al film sulla Justice League. L’indizio del momento è il look della Batmobile.
Il film, annunciato per un’uscita in pompa magna il 24 marzo 2016, è diretto da Zack Snyder e farà seguito alla storia raccontata in L’uomo d’acciaio, mettendo però faccia a faccia i due leader dell’universo fumettistico DC: Superman e Batman.
Non c’è ancora nulla di ufficiale sulla trama del film e sappiamo che faranno parte del cast Ben Affleck nel ruolo di Batman/Bruce Wayne, Henry Cavill, che riprende il ruolo di Superman/Clark Kent, Amy Adams, Diane Lane e Laurence Fishburne che tornano a interpretare rispettivamente Lois Lane, Martha Kent e Perry White. New entries di questo film sono Jeremy Irons, che sarà Alfred, il maggiordomo di casa Wayne, Gal Gadot, che interpreta Diana Prince/Wonder Woman, Jason Momoa, che è Arthur Curry/Aquaman e Jesse Eisenberg, che è un giovane Lex Luthor.
Batman v Superman: Dawn of Justice è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.
A voi la prima foto ufficiale della Batmobile!
Roberto Giacomelli
Lascia un commento