Clown: Censurato il poster dell’horror prodotto da Eli Roth

Arriverà in anteprima mondiale il 13 novembre proprio in Italia Clown, l’horror prodotto da Eli Roth che nasce per scherzo e promette di spaventare sul serio.

Clown, infatti, si fa conoscere nel 2010 da un finto trailer che il regista Jon Watts e lo sceneggiatore Chris Ford avevano realizzato attribuendo la regia del fantomatico film sul pagliaccio assassino ad Eli Roth, all’epoca sulla cresta dell’onda per i due Hostel. Fatto sta che Roth è rimasto divertito dall’accaduto e ha deciso di finanziare davvero quel film affidando proprio a Watts la regia del tutto.

Questo è il fake trailer di Clown.

Dopo una genesi abbastanza travagliata, Clown è pronto ad approdare nelle sale raccontandoci la storia di un padre che, per divertire il proprio figlio e i suoi amichetti durante la festa di compleanno, decide di mascherarsi da pagliaccio per intrattenere i bambini. Ma l’uomo decide di indossare un vecchio costume trovato in una polverosa cassa non sospettando minimamente che quello è in realtà un potente mezzo per un maleficio che lo trasformerà, piano a piano, in un crudele demone mangia-bambini.

A distribuire Clown in Italia è la M2 Pictures, che negli ultimi giorni è stata al centro di un piccola polemica che ha visto coinvolto proprio il film di Watts, in quanto il suo poster è stato giudicato troppo spaventoso a tal punto che alcuni esercenti si sono rifiutati di esporlo nei corridoi dei loro locali. Per questo motivo è stata diffusa anche una versione “censurata” dello stesso che invece potrà circolare liberamente nei cinema. Arguta strategia di marketing? Molto probabile.

Comunque questo è il poster nella sua versione completa

clown_poster_italiano

E questo nella versione censurata.

 clown_-_poster_versione_censurata

Di seguito vi mostriamo il trailer italiano di Clown.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.