Hardcore: il trailer italiano dell’action in prima persona
Per ogni generazione c’è un film che cambia tutto per sempre. Così recita la tagline di Hardcore, l’action dagli elementi fantascientifici interamente girato in prima persona che dal 13 aprile arriva nei cinema italiani grazie a Lucky Red.
Possiamo mostrarvi il trailer italiano del film, diffuso on line dalla stessa casa di distribuzione.
Non ricordi nulla. Sei appena stato salvato da tua moglie che ti ha riportato in vita. Lei sostiene che ti chiami Henry. Dopo 5 minuti vieni colpito, tua moglie rapita, e forse è il caso che tu vada a riprendertela.
Chi l’ha rapita? Il suo nome è Akan, un folle personaggio a capo di un gruppo di mercenari e con un piano per dominare il mondo. Ti trovi a Mosca, città a te sconosciuta e tutti intorno vogliono ucciderti. Tutti tranne un misterioso alleato inglese di nome Jimmy (Sharlto Copley). É probabile che lui sia dalla tua parte, ma non ne sei sicuro. Se riuscirai a sopravvivere alla follia, e a risolvere il mistero, potrai probabilmente capire il tuo obiettivo e la tua vera identità. Buona Fortuna. Ne avrai parecchio bisogno.
Ecco l’adrenalinico e promettentissimo trailer italiano di Hardcore.
Internazionalmente intitolato Hardcore Henry (Henry è il nome del protagonista, ma curiosamente in Italia è solo Hardcore, come da titolo di lavorazione), film è diretto dall’esordiente Ilya Naishuller e prodotto da Timur Bekmambetov (Wanted – Scegli il tuo destino, La leggenda del cacciatore di vampiri) tramite finanziamenti crowdfunding Indiegogo. Il cast di Hardcore è composto da Haley Bennet, Danila Kozlovsky, Sharlto Copley (District 9, Elisyum), Andrey Dementiev, Dasha Charusa e Sveta Ustinova.
Roberto Giacomelli
Lascia un commento