Il primo trailer italiano di Into the Storm

“Non c’è quiete prima della tempesta”, recita la tagline di Into the Storm, il nuovo dramma action-catastrofico che dall’11 settembre 2014 arriverà nei cinema italiani distribuito da Warner Bros. e di cui oggi vi mostriamo il primissimo trailer italiano.

Da New Line Cinema e in associazione con Village Roadshow Pictures, arriva il film sui tornado  Into the StormSteven Quale (Final Destination 5) é il regista del film  prodotto da Todd Garner (“Il Signore dello Zoo,” “Innocenti Bugie”).

Questa è la sinossi ufficiale. Nel corso di una sola  giornata, la cittadina di Silverton viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti.  Tutta la città è alla mercé di cicloni inaspettati e mortali ma i meteorologi che studiano i cicloni prevedono che il peggiore di tutti deve ancora arrivare. Molti cercano rifugio mentre altri corrono verso il vortice mettendosi alla prova per vedere fino a che punto un vero cacciatore di tornado si può spingere per ottenere lo scatto fotografico che si presenta  una volta sola nella vita.

IntoTheStorm_locandina

Raccontato attraverso gli occhi e gli obiettivi dei cacciatori di tornado, dilettanti  a caccia di emozioni e cittadini coraggiosi, Into the Storm è stato scritto da John Swetnam. I produttori esecutivi sono Richard Brener, Walter Hamada, Dave Neustadter, Mark McNair, Jeremy Stein e Bruce Berman.

I protagonisti del film sono  Richard Armitage (“Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato” “Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug”), Sarah Wayne Callies (la serie televisiva “The Walking Dead”), Matt Walsh (“Ted”),
Alycia Debnam-Carey (“Where the Devil Hides”), Arlen Escarpeta (“Final Destination 5”), Nathan Kress (la serie televisiva “iCarly”), Jon Reep (“Harold & Kumar Due Amici in Fuga”) e Jeremy Sumpter (“Soul Surfer,” la serie televisiva “Friday Night Lights”).

Ecco a voi il teaser trailer italiano di Into the Storm.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.