Il remake di Poltergeist, immagini, trailer italiano e locandina internazionale
La divisione italiana della 20th Century Fox ha già rilasciato on line il trailer italiano di Poltergeist, il remake prodotto da Sam Raimi del cult diretto nel 1982 da Tobe Hooper. Oltre a mostrarvi il trailer, vi diamo un ulteriore assaggio con una selezione di immagini ufficiali tratte dal film e il poster internazionale, che vi mostriamo subito.
Il film diretto da Gil Kenan (Monster House) è un remake piuttosto fedele del classico dell’horror diretto da Hooper e prodotto da Steven Spielberg e racconta storia di una famiglia che si trasferisce in una nuova casa nella classico e tranquillo quartierino della periferia middle-class americana. Prima si verificano strani incidenti elettromagnetici, poi i bambini percepiscono che qualche cosa di strano si sta verificando nella loro abitazione, in particolare la piccola Caroline, che durante la notte comunica con delle inquietanti voci che provengono da dentro il televisore. Ma un giorno Caoline scompare nel nulla, anche se i suoi famigliari intuiscono la sua presenza nell’abitazione, così decidono di mettersi in contatto con un medium che scopre esserci un’infestazione di Poltergeist nella loro casa.
A voi una gallery con le immagini ufficiali del film.
Poltergeist conta nel cast Sam Rockwell, Jared Harris, Rosemarie DeWitt, Kyle Catlett e Kennedi Clements.
Questo remake, prodotto dalla Ghost House di Sam Raimi, arriverà nella sale statunitensi il 24 luglio di quest’anno e in quelle italiane entro l’estate, in 3D.
Intanto gustatevi il trailer.
Roberto Giacomelli
Lascia un commento