Kingsman: Secret Service: Samuel L. Jackson presenta Valentine!

È disponibile online, grazie alla 20th Century Fox, una nuova featurette, sottotitolata in italiano, di Kingsman: the Secret Service. L’adattamento cinematografico del fumetto di Mark Millar, interpretato dal Premio Oscar Colin Firth, è in arrivo il 25 febbraio nelle sale italiane. Protagonista del contributo video, che potrete scoprire in calce, è il mitico Samuel L. Jackson, che presenta il suo personaggio: il geniale villain, dal look appariscente, Valentine.
La serie a fumetti, illustrata da Dave Gibbons, racconta la storia dell’agente segreto britannico più importante del mondo, Jake, a lavoro al caso più eccitante della sua carriera. Qual è il collegamento segreto tra i rapimenti di una serie di star fantascientifiche, lo sterminio di un’intera cittadina e un oscuro segreto proveniente dall’interno dell’Everest? Suo malgrado, per risolvere il caso, si ritroverà a dover allenare lo scapestrato nipote Gary, un punk di strada, a diventare il nuovo James Bond. Sotto la supervisione di zio Jack, le abilità di spia di Gary e la sua padronanza di esse cresceranno enormemente… e la cospirazione inizierà a rivelarsi…
Nel cast, anche Sophie Cookson, Michael Caine, Tager Egerton e Samuel L. Jackson. Il film è scritto, diretto e prodotto da Matthew Vaughn (Kick-Ass, Stardust, X-Men: L’inizio).
A cura di Chiara Carnà
FEATURETTE “SAMUEL L. JACKSON PRESENTA VALENTINE” DI “KINGSMAN: SECRET SERVICE”:
Lascia un commento