La prima clip in italiano di Into the Storm

Dal 27 agosto sarà nei cinema italiani Into the Storm, il nuovo film del filone catastrofico che promette adrenalina a 1000. Dopo avervi mostrato il trailer italiano (qui), oggi possiamo darvi un assaggio di Into the Storm con la prima clip ufficiale del film diretto da Steven Quale e distribuito da Warner Bros.

Sinossi: Nel corso di una sola  giornata, la cittadina di Silverton viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti.  Tutta la città è alla mercé di cicloni inaspettati e mortali ma i meteorologi che studiano i cicloni prevedono che il peggiore di tutti deve ancora arrivare.

Molti cercano rifugio mentre altri corrono verso il vortice mettendosi alla prova per vedere  fino a che punto un vero cacciatore di tornado si può spingere per ottenere lo scatto fotografico che si presenta  una volta sola nella vita.

Raccontato attraverso gli occhi e gli obiettivi dei cacciatori di tornado, dilettanti  a caccia di emozioni
e cittadini coraggiosi, Into the Storm promette di far vivere allo spettatore l’esperienza di Madre Natura nella versione più estrema, come si può intuire già dalla clip in italiano messa a disposizione dalla distribuzione e che vi mostriamo qui di seguito.

La sceneggiatura del film è scritta da John Swetnam. I produttori esecutivi sono Richard Brener, Walter Hamada, Dave Neustadter, Mark McNair, Jeremy Stein e Bruce Berman.

I protagonisti del film sono  Richard Armitage (Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato e Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug), Sarah Wayne Callies (la serie televisiva The Walking Dead), Matt Walsh (Ted), Alycia Debnam-Carey(Where the Devil Hides), Arlen Escarpeta (Final Destination 5), Nathan Kress(la serie televisiva iCarly), Jon Reep (Harold & Kumar Due Amici in Fuga) eJeremy Sumpter (la serie televisiva Friday Night Lights).

Di seguito il poster ufficiale italiano di Into the Storm.

into the storm poster ita

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.