Nuovi Character Poster per Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1
La fase promozionale di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è proprio nel suo momento più vitale.
Dopo l’exploit avuto durante il Comic-Con di San Diego, durante il quale sono stati mostrati molti contenuti esclusivi, nonché l’annuncio che la giovane cantante Lorde comporrà la colonna sonora (qui le ultime novità), la prima parte dell’ultimo atto del grande successo fanta-avventuroso Hunger Games si rivela attraverso sei nuovi character poster dedicati ai personaggi di contorno del film.
Coin (Julianne Moore), Plutarch Heavensbee (Philip Seymour Hoffman), Finnick (Sam Claflin), Haymitch (Woody Harrelson), Effie Trinket (Elizabeth Banks) e Beetee (Jeffrey Wright). Si tratta dei personaggi che rappresentano il Distretto 13, come ogni poster ci tiene a sottolineare, e arrivano proprio in seguito alla rivelazione di quale sarà il logo di tale distretto (sempre mostrato nell’articolo del Comic-Con).
Ecco una gallery con i sei character poster.
Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, è diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig, e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik.
Il libro da cui il film è tratto è il terzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, stampata in più di 65 milioni di copie solo in U.S.
Il film sarà nelle sale italiane dal 20 novembre 2014 distribuito da Universal Pictures.
Roberto Giacomelli
Lascia un commento