Si accettano miracoli, i dietro le quinte dal nuovo film di Alessandro Siani

Il 1° gennaio sarà nei cinema il nuovo film diretto e interpretato da Alessandro Siani, Si accettano Miracoli. Ad affiancare il comico napoletano, reduce dal successo della sua prima regia Il principe abusivo, ci sono Fabio De Luigi e Serena Autieri.

Oggi possiamo mostrarvi, oltre al trailer e al manifesto, una gran mole di dietro le quinte che 01 Distribution ha rilasciato on line.si accettano miracoli poster

Il film racconta la storia di Fulvio (Alessandro Siani), tagliatore di teste senza scrupoli di una nota multinazionale, che dopo aver fatto piazza pulita dei rami secchi dell’azienda viene a sua volta licenziato. La sua reazione non esattamente composta gli costa cara: un mese di servizi sociali da scontare nella casa famiglia di suo fratello Don Germano (Fabio De Luigi), parroco di un piccolo borgo del sud d’Italia. Da manager consumato e scaltro qual è, Fulvio non ci mette molto a capire che per aiutare suo fratello, i bambini e il paese c’è bisogno di un vero e proprio “miracolo”. E quindi, all’insaputa di tutti, se ne inventa uno…

Ad affiancare Siani, De Luigi e Autieri, ci sono Ana Caterina Morariu, Giovanni Esposito, Maria Del Monte, Paolo Triestino e Giacomo Rizzo.

A voi il trailer

 

Ecco i dietro le quinte di Si accettano Miracoli.






Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.