Star Wars : Episodio VII : una data per l’inizio delle riprese?

Nuovi rumors sul misterioso Star Wars: Episodio VII, stavolta a proposito della data d’inizio delle riprese. A fine gennaio, Carrie Fisher aveva lasciato intendere che i set sarebbero stati inaugurati ad aprile. Tuttavia, sembra che più di una voce abbia confermato a Drew McWeeny di HitFix che la troupe avrebbe iniziato a girare da metà maggio fino alla fine di settembre. Se ciò corrispondesse a verità, J.J. Abrams avrebbe a disposizione più di un anno da dedicare alla post-produzione. Peccato che, inutile dirlo, si tratti solo di ipotesi e congetture….

Star Wars : Episodio VII è scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan Per la regia di Abrams. Il Premio Oscar Michael Arndt (Little Miss Sunshine), come è noto, ha abbandonato il progetto in seguito a divergenze artistiche. Il suo script, infatti, si sarebbe dovuto focalizzare sulla discendenza di Han Solo, Princess Leia e Luke Skywalker, con i protagonisti della saga originale di George Lucas (Mark Hamill, Harrison Ford e Carrie Fisher) in ruoli secondari. J.J. Abrams, invece, preferirebbe incentrare le vicende su Luke, Leia e Han, per permettere ai fans di dar loro un addio dignitoso e, nei sequel, focalizzarsi sui loro figli. Sembrerebbe, inoltre, che la produzione sia alla ricerca di una giovanissima attrice per la parte della figlia o nipote di Obi-Wan Kenobi.

Star Wars: Episodio VII verrà girato a partire dall’inizio del 2014 e uscirà il 18 dicembre 2015. Nessuna notizia sul cast, ma sappiamo che il robottino R2-D2 ci sarà e, probabilmente, torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher e Harrison Ford.

Chiara Carnà

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.