Star Wars VII: un cameo per Daniel Craig?

007 che incontra Star Wars? Tutto è possibile nell’imprevedibile mondo del cinema e, infatti, un succulento rumor ha cominciato a diffondersi nel web in proposito. Sembra che il James Bond in carica Daniel Craig avrà un piccolo ruolo in Star Wars: Episodio VII, il nuovo capitolo della saga Star Wars diretto da J.J. Abrams.
Tuttavia, stando ancora alle voci, sembra che, qualora fosse vero, non sarà facile riconoscere il nostro agente segreto, dal momento che apparirà in scena col volto coperto.
A diffondere la notizia è il periodico The Sun:

Daniel ha chiesto una sorta di cameo segreto ed era molto felice di non vedere il suo nome sui manifesti. La gente impazzirà nel cercare di capire sotto quale maschera si nasconde il suo volto.”

In attesa di conferme e aggiornamenti, chiediamo a tutti i fan di James Bond, ma non solo: vi incuriosirebbe un cameo di Daniel Craig nell’universo creato da George Lucas?

Nel nuovo episodio entreranno a far parte, come new entries, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Gwendoline Christie, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall GleesonMax von Sydow, che si uniranno alle star vecchie conoscenze della saga: Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leia), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (R2-D2).

Star Wars : Episodio VII è scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, per la regia di Abrams.

Star Wars: Episodio VII debutterà nelle sale di tutto il mondo il 18 dicembre 2015.

Chiara Carnà

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +4 (da 4 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.