Taken 3: Liam Neeson torna nel primo e adrenalinico trailer!

Liam Neeson, sovrano dell’action thriller contemporaneo, attualmente nelle nostre sale con La Preda Perfetta, si accinge a tornare nei panni dell’ex agente CIA Bryan Mills nel terzo capitolo della saga Taken, che continua a riscuotere un inaspettato quanto travolgente successo. In calce, sono disponibili il primo trailer e la locandina del sequel!
La riconciliazione tra Bryan e la sua ex moglie viene interrotta quando quest’ultima viene brutalmente uccisa e Mills incastrato con l’accusa di omicidio. Brian non potrà far altro che fuggire, con CIA, FBI e polizia alle calcagna, e scovare i veri colpevoli, senza dimenticare di proteggere sua figlia Kim (Maggie Grace). Nel cast, torneranno anche Leland Orser (Sam) e Jon Gries (Casey), accanto alla new entry Forest Whitaker, che sarà Franck Dotzler, agente incaricato di catturare Mills e bloccare la vendicativa scia di cadaveri che l’ex agente sta lasciandosi dietro nel disperato tentativo di farsi giustizia.
La regia di Taken 3, annunciato come capitolo conclusivo della saga, è affidata a Olivier Megaton (Taken, Transporter 3) e, nei panni dei produttore e autore della sceneggiatura, c’è nientemeno che Luc Besson, che ha scritto il film a quattro mani con Robert Mark Kamen (i due hanno scritto insieme anche Il Quinto Elemento).
Chiara Carnà
TRAILER DI TAKEN 3:
LOCANDINA DEL FILM:
Lascia un commento