The Avengers: Age of Ultron: SPOILER ALERT!

Il sito Joblo.com ha rivelato numerosi dettagli su The Avengers: Age of Ultron, il cinecomic Marvel atteso per maggio 2015. Di seguito, vi raccontiamo quanto gli aggiornamenti appresi… Occhio agli spoiler!!

Cominciamo col cattivissimo villain del titolo, ULTRON, che comparirà nel film in ben tre versioni. Inizialmente in uno stato rudimentale e poi, come accade nei fumetti, in costante cambiamento. Sarà rivestito di Vibranio e trascorrerà molto tempo alla ricerca di nuovi materiali per i suoi update. Ultron è interpretato da James Spaders, che creerà in gran parte il personaggio grazie al motion-capture.

Passiamo ora al fronte VENDICATORI. Dopo la dipartita dello S.H.I.E.L.D. in Captain America: The Winter Soldier e il passaggio di testimone di Phil Coulson, Tony Stark sarà l’unico finanziatore delle azioni degli Avengers, e, di conseguenza, protettore della sicurezza nel globo. I protagonisti useranno come base la ex Stark Tower, ora Avengers Tower (in The Avengers, sulla facciata del grattacielo, rimaneva infatti solo una “A”), dove verranno sviluppate nuove tecnologie, costumi e mezzi di trasporto come il Quinjet.

Anche se probabilmente questo non sarà il loro nome ufficiale, Tony Stark costruirà un esercito di droni (molto simile a quelli visti in Iron Man 3) denominato IRON LEGION e utilizzato per mantenere la pace.

captain america

Per quanto riguarda il costume di VISIONE, sappiamo che manterrà i colori del fumetto originale, ossia verde e giallo, anche se il design subirà un cambiamento per entrare in linea con l’Universo Cinematografico Marvel. Come per Ultron, anche l’aspetto di Visione (interpretato da Paul Bettany, già voce di Jarvis in Iron Man) sarà rivelato nel terzo atto della pellicola.

Tutti (o quasi) i Vendicatori saranno provvisti di COSTUMI AGGIORNATI, grazie a Tony Stark, con il logo degli Avengers, già visto nelle immagini dal set di Seoul qualche settimana fa. La Vedova Nera (Scalett Johansson) avrà in dotazione nel suo arsenale due bastoni davvero potenti. Occhio di Falco (Jeremy Renner) avrà un costume con delle lunghe maniche, come nel fumetto. Hulk (Mark Ruffalo) indosserà dei pantaloncini elastici che si ristringeranno e si allargheranno a seconda dell’esigenza. Infine, sono previsti due cameo di War Machine (Don Cheadle) e Falcon (Anthony Mackie); i loro ruoli non saranno comunque legati alla trama principale.

captain america

Nelle BATTAGLIA DI APERTURA ci sarà un confronto tra il barone Von Strucker e i gemelli, alias Quicksilver (Aaron Taylor Johnson) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), ambientato in una zona boschiva. In questa scena potrebbero intervenire gran parte dei Vendicatori.

La regia di The Avengers : Age of Ultron è stata affidata a Joss Whedon e nel cast torneranno Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner e Samuel L. Jackson. James Spader (Lincoln) interpreterà Ultron e HitFix ha confermato la presenza di Don Cheadle nel ruolo del Colonnello Rhodes / War Machine, che avrà un ruolo importante nello scontro con Ultron. L’attore inglese Paul Bettany sarà Visione; Thomas Kretschmann (Blade II) sarà Baron Strucker. Aaron Taylor-Johnson (Kick-Ass; Nowhere Boy) ed Elizabeth Olsen saranno fratello e sorella, nei panni di Quicksilver e Scarlet Witch. I due si ritroveranno a condividere il grande schermo anche in Godzilla, monster-movie della Warner Bros. in arrivo a maggio del 2014.

La release americana di The Avengers: Age of Ultron è fissata per il 1 maggio 2015 ovvero 3 anni dopo i 1,518,594,910 dollari incassati dal primo capitolo.

Chiara Carnà
Fonte: Badtaste.it

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.