The Twin – L’altro volto del male: trailer e poster italiani del folk-horror con Teresa Palmer

Il prossimo 21 luglio uscirà nelle sale italiane distribuito da Notorious Pictures, il folk-horror The Twin – L’altro volto del Male, una inquietante storia famigliare di negazione e riti pagani che porta la firma di del regista finlandese Taneli Mustonen, già autore del cult Lake Bodom.

A seguito di un tragico incidente che ha causato la morte di uno dei loro gemelli, Rachel e il marito Anthony si trasferiscono dall’altra parte del mondo con il figlio sopravvissuto nella speranza di costruirsi una nuova vita. Quello che inizia come un periodo di guarigione prende presto una svolta inquietante, Rachel inizia a svelare la tortuosa verità su suo figlio e affronta le forze malvagie che tentano di impadronirsi di lui.

Nel suo nucleo, The Twin è una storia su come il vivere nella negazione possa alla fine schiacciarti – spiega il regista – di come proteggere i propri cari possa finire per far loro più male. La prigione più distruttiva è quella che costruisci intorno a te stesso, eppure, al suo interno, puoi ancora essere felice. Se questo non è horror puro, non so cosa lo sia“.

Nel cast, nel ruolo della protagonista, troviamo Teresa Palmer, nota al pubblico horror per Lights Out – Terrore nel buio e per aver preso parte alla serie AMC A Discovery of Witches – Il manoscritto delle streghe, oltre che in film di successo come La battaglia di Hacksaw Ridge, L’apprendista stregone e Warm Bodies.

Vi mostriamo il trailer italiano ufficiale di The Twin – L’altro volto del Male.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.