Tracers, da oggi al cinema

Da oggi, 5 agosto, arriva sugli schermi italiani Tracers, un action movie con la star di Twilight Taylor Lautner impegnato in un’adrenalinica corsa contro il tempo in salsa parkour.

Dopo essersi imbattuto casualmente in una bella ragazza di nome Nikki, Cam viene introdotto nella sua squadra che utilizza il parkour per scopi criminali. Cam si unisce subito al gruppo, sperando di poter guadagnare il denaro necessario a ripagare un debito contratto per curare sua madre. La posta in gioco diventa sempre più alta, le azioni sempre più pericolose, le ricompense sempre più alte, gli scopi delle azioni criminali sempre più misteriosi.

Quando scoprirà i reali scopi della squadra, Cam dovrà utilizzare tutta la sua abilità per restare vivo.

Taylor Lautner, dopo aver interpretato il ruolo di comprimario nella tetralogia di Twilight, dove vestiva i (pochi) panni del licantropo Jacob Black, è protagonista del film d’azione Tracers, affiancato da Marie Avgeropoulos, già nel cast della dramedy 50 & 50 e tra i protagonisti del serial The 100

A dirigere il film c’è Daniel Benmayor (Paintball – Gioco letale), su una sceneggiatura di Matt Johnson (Trappola in fondo al mare, Torque – Circuiti di fuoco).

Tracers è nelle sale italiane dal 5 agosto distribuito da Adler Entertainment.

Ecco il trailer italiano.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.