Un Milione di Modi per Morire nel West: nuovo manifesto internazionale e i character poster italiani

La Universal Pictures ha pubblicato il manifesto ufficiale di Un Milione di Modi per Morire nel West, la nuova commedia western di Seth MacFarlane. Potrete ammirarlo subito dopo l’articolo, seguito da una gallery con i character poster italiani del film.

Lo scatenato papà dello sboccato orsacchiotto Ted e de I Griffin è anche protagonista del film, accanto a alle bellissime Charlize Theron (Premio Oscar per Monster) e Amanda Seyfried (Les Misérables), ai mitici Giovanni Ribisi (Salvate il soldato Ryan) e Neil Patrick Harris (I Puffi), a Sarah Silverman (School of Rock) e al Premio Oscar Liam Neeson (Schindler’s List).

Di seguito, la sinossi ufficiale del film:

Seth MacFarlane ha diretto, prodotto, scritto ed interpretato il ruolo del vigliacco allevatore in Un Milione di Modi per Morire nel West (A Million Ways To Die In The West). Dopo essersi tirato indietro da uno scontro a fuoco, Albert viene lasciato dalla sua scostante fidanzata per un altro uomo. Sarà una misteriosa e bellissima donna, da poco arrivata in città, ad aiutarlo a tirar fuori il suo coraggio e a farlo nuovamente innamorare. Ma quando il marito di lei, un noto fuorilegge, si presenta assetato di vendetta, Albert dovrà immediatamente mettere alla prova il suo ritrovato eroismo.
MacFarlane riunisce buona parte dei professionisti che hanno partecipato alla realizzazione del film rivelazione Ted, tra cui Scott Stuber (Bluegrass Films) e Jason Clark nella produzione e Wellesley Wild e Alec Sulkin, che hanno partecipato alla scrittura della sceneggiatura
“.

Il film, prodotto dalla Universal e dalla Media Rights Capital, arriverà nelle sale il 30 maggio 2014.

Chiara Carnà

Di seguito, il poster ufficiale di Un Milione di Modi per Morire nel West con Seth MacFarlane e Ted seguito dai character poster italiani del film:

image million

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.