Vinci i biglietti per vedere I Mercenari 3 e gioca con il videogame ufficiale Shooter!

Siete pronti per rivedere in azione Barney Ross e la sua squadra di Mercenari?

In attesa che arrivi anche nei cinema italiani l’atteso action movie I Mercenari 3, in uscita il 4 settembre distribuito da Universal Pictures, veniamo informati di un concorso legato al film, “sono un mercenario”, che da la possibilità ai partecipanti di vincere ingressi gratis al cinema per vedere il film con Sylvester Stallone, Jason Statham e Mel Gibson.

Partecipare è semplicissimo!

Basta avere un account Instagram e/o Twitter ed essere follower di Universal Pictures.

Dopo di che, è necessario scattare una fotografia a tema con il film raffigurante un “Tatuaggio da Mercenario” e pubblicarla sul proprio profilo, contrassegnandola con i due hashtag #MERC3 e #IoMercenario.

Le fotografie potranno essere pubblicate a partire dal 25/08/2014 e fino al 07/09/2014.

Come su anticipato, il premio consiste nell’assegnazione di 25 coppie di biglietti per poter vedere gratuitamente al cinema I Mercenari 3 per tutto il suo periodo di programmazione nelle sale aderenti all’iniziativa.

Per leggere il bando completo del concorso “Io sono un Mercenario” e sapere ogni dettaglio sull’iniziativa e modalità di pubblicazione delle foto, potete visitare il sito ufficiale www.sonounmercenario.it

Dunque buona fortuna e tirare fuori tutto il vostro testosterone!

expendables3 banner

Ma le iniziative legate a I Mercenari 3 non finiscono qui perché da alcuni giorni è on-line il videogame ufficiale del film. La vostra missione è semplice: sparate a tutti e a tutto, evitando di restare uccisi. Potete cimentarvi con il videogioco Shooter da soli, o reclutando il vostro team coinvolgendo gli amici, andando a giocare sul seguente link: www.merc3-game.it

Con questo è tutto. In attesa di poter leggere la nostra recensione in anteprima del film, vi ricordiamo la sinossi ufficiale di I Mercenari 3.

Barney Ross (Stallone), Lee Christmas (Statham) e il resto dei nostri si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni passati aveva fondato I Mercenari con Barney. Stonebanks, in seguito era divenuto uno spietato mercante d’armi che Barney era stato costretto ad uccidere… o così pensava.

Stonebanks, che già una volta aveva schivato la morte, intende distruggere I Mercenari – ma Barney ha altri piani. Barney decide di combattere il vecchio sangue con del sangue nuovo e arruola una nuova generazione di Mercenari, ingaggiando individui più giovani, più veloci e più esperti di tecnologia.

L’ultima missione diventa così uno scontro fra i modi della vecchia scuola e quelli di una tecnologia avanzata, per dar vita a quella che è la battaglia più particolare de I Mercenari.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.