Deadpool & Wolverine: il trailer italiano del terzo film dedicato al mercenario chiacchierone Marvel

Questa notte si è svolto il SuperBowl, evento sportivo di grande importanza negli Stati Uniti nonché occasione per molti distributori cinematografici per presentare al pubblico dei first look sui progetti più attesi nei mesi che seguiranno. Quest’anno, tra i titoli più eclatanti che hanno fatto capolino all’interno dell’evento c’è stato Deadpool & Wolverine, terzo film dedicato al personaggio Marvel Comics che approda così ufficialmente all’interno dell’MCU della Disney dopo essere stato property esclusiva di 20th Century Fox per i due film che l’hanno visto protagonista negli anni passati. Dentro il costume rosso attillato troviamo sempre Ryan Reynolds che per l’occasione avrà il compito di… salvare letteralmente il Marvel Cinematic Universe!

Il valore metanarrativo del personaggio, infatti, trova la quadratura del cerchio in un’avventura che vede Wade Wilson, in arte Deadpool, risucchiato dalla TVA per intervenire in determinati eventi di alcune linee temporali per scongiurare una minaccia incombente. E Wade troverà un alleato tanto prezioso quanto ottuso: Wolverine. E parliamo proprio del Wolverine interpretato da Hugh Jackman, prelevato direttamente dalla saga degli X-Men della ex-Fox, ma con costume giallo-nero e blu caratteristico dei fumetti e dei cartoni animati.

A voi il divertentissimo trailer.

 

Deadpool & Wolverine è diretto da Shawn Levy ed è interpretato da Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen.

Il film è prodotto da Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner, mentre Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey, Simon Kinberg e Jonathon Komack Martin sono i produttori esecutivi. Deadpool & Wolverine è scritto da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e Shawn Levy.

Ecco il simpatico teaser poster.

Deadpool & Wolverine uscirà nei cinema italiani il 24 luglio 2024 ed è l’unico film del Marvel Cinematic Universe previsto per quest’anno.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.