47 RONIN: NUOVO TRAILER INTERNAZIONALE E IL MANIFESTO ITALIANO
47 Ronin, epico affresco del Giappone del diciottesimo secolo diretto da Carl Erik Rinsch e interpretato da Keanu Reeves, arriverà nelle sale il 14 marzo 2014 distribuito dalla Universal Pictures.
Questo attesissimo action-fantasy, tratto da una delle più famose serie di racconti e opere teatrali nipponiche (note come Chushingura), racconta la storia di Kai (Reeves) un emarginato incontra sul proprio cammino Oishi (Hiroyuki Sanada), leader dei 47 Ronin (termine che designa i samurai decaduti), al quale si aggrega per restituire l’onore al loro feudo e cercare vendetta sul perfido shogun Lord Kira, che uccise il loro daimyo e bandì i guerrieri suoi seguaci. I coraggiosi guerrieri dovranno destreggiarsi fra dure e pericolose prove, cui faranno da teatro paesaggi mozzafiato, scontri con creature mostruose e mastodontiche scene di battaglia.
Gli sceneggiatori Chris Morgan (sceneggiatore di ben cinque film della saga Fast and Furious) e Hossein Amini (Le Quattro Piume; Drive), nello stile narrativo, si sono ispirati a maestri indiscussi del genere quali Miyazaki e Hokusai.
Nel cast, anche Rinko Kikuchi (Pacific Rim), Tadanobu Asano (Mongol; Thor), Kou Shibasak (Battle Royale).
Oggi vi proponiamo il nuovissimo trailer internazionale e il poster italiano.
Chiara Carnà
Di seguito, invece, il trailer italiano ufficiale e la gallery con i Character Poster.
Lascia un commento