Ant-Man: Adam McKay in trattative per la regia!
Continua il toto-regista per il cinecomic Marvel Ant-Man, più in alto mare che mai dopo l’abbandono di Edgar Wright. Stavolta, è Ain’t It Cool a sostenere di sapere a chi andrà la poltrona da regista.
Le tempistiche sono serratissime e l’urgenza di trovare un sostituto a Wright è più impellente che mai; il film, infatti, ha già una data di uscita fissata per luglio 2015 ma, soprattutto, l’inizio delle riprese è imminente e i Marvel Studios non possono proprio perdere altro tempo.
Il gran favorito sembra essere Adam McKay, che sarebbe in trattative con la Marvel per concludere l’accordo che lo porterà a dirigere Ant-Man: se il contratto verrà siglato, McKay tornerà a dirigere Paul Rudd per la seconda volta dopo Anchorman.
Adam McKay è un regista noto soprattutto per la sua collaborazione con il suo partner creativo Will Ferrell, con il quale possiede la casa di produzione Gary Sanchez Prod. e ha creato il sito Funny or Die. Tra i suoi film: Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy, Fratellastri a 40 anni, I poliziotti di riserva, Anchorman 2 – Fotti la notizia.
Ad oggi, Ant-Man dovrebbe debuttare nelle sale il 17 luglio 2015, dando il via alla cosiddetta Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.
Chiara Carnà
Lascia un commento