Ant-Man: secondo Michael Douglas, “Wright avrà la sua vendetta!” [VIDEO]

Situazione sempre meno incoraggiante per l’infinito e inconcludente toto-regista per il cinecomic Marvel Ant-Man, più in alto mare che mai a due settimane dall’abbandono di Edgar Wright. Quanto ancora la poltrona di regia del film con Paul Rudd resterà vacante? In attesa, di scoprirlo, vi segnaliamo due nuovi nome di potenziali candidati, che arrivano rispettivamente da The Wrap e da The Hollywood Reporter: si tratta di Peyton Reed (Yes Man) e David Wain (Role Models), nomi legati prevalentemente alla regia di commedie.

Inoltre, il premio Oscar Michael Douglas ha espresso il proprio parere sulla situazione in un’intervista per il sito Schmoes Know, dichiarandosi molto deluso: “La cosa mi ha deluso parecchio. Sono un grandissimo fan dei film di Edgar Wright. È una situazione davvero brutta. È successo tutto all’ultimo minuto, e penso che nessuno si sia già abituato. Ovviamene il mio pensiero va ad Edgar – è stato coinvolto nel progetto per tantissimo tempo. Ma ha così tanto talento che sentirete ancora parlare parecchio di lui, e sono sicuro che troverà anche il modo di vendicarsi un pochino”.

Le tempistiche sono serratissime e l’urgenza di trovare un sostituto a Wright è più impellente che mai; il film, infatti, ha già una data di uscita fissata per luglio 2015 ma, soprattutto, l’inizio delle riprese è imminente e i Marvel Studios non possono proprio perdere altro tempo.

Ad oggi, Ant-Man dovrebbe debuttare nelle sale il 17 luglio 2015, dando il via alla cosiddetta Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Chiara Carnà
Fonte: http://schmoesknow.com

INTERVISTA A MICHAEL DOUGLAS:

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.