Arriva il film sui Minions: ecco trailer e poster!
Tutti noi, guardando Cattivissimo Me e relativo sequel, entrambi film d’animazione coronati da un successo eccezionale, ci siamo innamorati dei buffi ed esuberanti esserini gialli sempre pronti a combinarne di tutti i colori. Ebbene, grazie a Universal Pictures e Illumination Entertainment, i Minions, oltre a un posto nel nostro cuore, si sono guadagnati uno spin-off tutto per loro, che debutterà nelle sale l’anno prossimo. In calce, vi proponiamo d’ingannare l’attesa sbirciando il primo trailer e il poster italiani.
Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion, scagnozzi per vocazione, si sono evoluti attraverso i secoli, mettendosi puntualmente al servizio dei più malvagi padroni in circolazione, dal T-Rex a Napoleone. Quando, però, si ritrovano senza nessuno da servire, cadono in una profonda depressione. Ma il Minion Kevin ha un piano e – insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob – decide di partire per un viaggio emozionante, alla ricerca di un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. La ricerca li condurrà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (il Premio Oscar@ Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Sarà a Londra, tuttavia, che il trio dovrà affrontare la sfida più grande: salvare tutti i Minion… dall’annientamento!
Minions è prodotto dalla Illumination di Chris Meledandri e Janet Healy, ed è diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda. La sceneggiatura è firmata da Brian Lynch e, nei panni di produttore esecutivo, troviamo Chris Renaud.
A cura di Chiara Carnà
TRAILER ITALIANO DI “MINIONS”:
MANIFESTO ITALIANO:
Lascia un commento