Colin Firth, Taron Egerton e i Take That a Roma per Kingsman [FOTO e VIDEO]

Il Premio Oscar Colin Firth è approdato nella Capitale per presentare Kingsman – Secret Service, spy movie diretto da Matthew Vaughn, tratto da una serie a fumetti firmata dal Mark Millar di Kick Ass, e che lo vede protagonista nei panni di Harry Hart alias Galahad, agente segreto impeccabile e letale. Con Firth, anche il giovane co protagonista Taron Egerton, che interpreta il pupillo di Hart, e il redivivo gruppo musicale Take That, o quel che ne rimane, ovvero Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald. I musicisti hanno partecipato alla colonna sonora del film con il brano Get ready for it. In calce sono disponibili per voi il video della conferenza stampa romana e una bella fotogallery dell’evento.

Kingsman è un originale ed esplosivo cocktail di azione, colpi di scena e pungente ironia. Non mancano nemmeno stuzzicanti citazioni e omaggi, che spaziano dai film su James Bond a riferimenti alla cultura pop.
Il protagonista di A Single Man e Il Diario di Bridget Jones, look sobrio ma elegante a aplomb inconfondibile, ha condiviso con la stampa romana il racconto di questa esperienza cinematografica inedita, nella sua carriera (Colin Firth che spara, picchia e si getta da palazzi in fiamme non l’avete mai visto!); Egerton, neofita delle conferenze stampa eppure così sicuro di sé, si è soffermato anche a riflettere sul rapporto tra tecnologia e contemporaneità; infine, i Take That, briosi e con tanta voglia di scherzare, hanno raccontato di essere alla terza collaborazione con Vaughn. Ma non anticipiamo altro: vi lasciamo scoprire i nostri contributi video e fotografici…

Chiara Carnà

VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI “KINGSMAN: SECRET SERVICE”:

FOTOGALLERY:

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +1 (da 1 voto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.