Dalla tv al cinema: il trailer italiano di Entourage

La bellezza di otto stagioni, per un totale di 96 episodi trasmessi da HBO dal luglio 2004 al settembre 2011.Una platea sterminata di celebrità e relativi camei. Il plauso della critica americana e un buon consenso di pubblico: ecco a voi Entourage, serie tv a firma Doug Ellin, vagamente ispirata agli esordi cinematografici della star Mark Wahlberg, qui nelle vesti di produttore.
A quattro anni dalla conclusione del ciclo televisivo, Ellin sceneggia e dirige, col supporto del cast e della troupe originale, e a partire da un soggetto scritto a quattro mani con Rob Weiss, l’attesa versione per il grande schermo di una delle più interessanti produzioni televisive a stelle e strisce degli ultimi anni.
Due teaser poster del film e il poster ufficiale italiano.
La stella del cinema Vincent Chase (Adam Grenier), insieme ai suoi ragazzi, Eric (Kevin Connolly), Turtle (Jerry Ferrara) e Johnny (Kevin Dillon), sono tornati in affari con il super agente ora diventato capo dello studio, Ari Gold (Jeremy Piven). Da Bayside, Queens, a Hollywood, California: mega ville, splendide ragazze, glamour, alcool, ambizioni sfrenate, capricci e la forza inossidabile di un amicizia per soli uomini. Lo sbarco del film nelle nostre sale è previsto per il mese di luglio, distribuisce Warner Bros Italia. Nell’attesa, gustatevi il nuovo trailer italiano di Entourage.
Francesco Costantini
Lascia un commento