DarksideCinema.it intervista Leonardo Pieraccioni e il cast del suo ultimo film “UN FANTASTICO VIA VAI”

Il 12 dicembre approderà nelle nostre sale Un Fantastico Via Vai, la nuova commedia diretta e interpretata da Leonardo Pieraccioni. Si tratta di un prodotto piacevolmente garbato, dinamico ma soprattutto molto tenero.

Pieraccioni interpreta Arnaldo Nardi, impiegato di banca di mezza età che, in seguito a una serie di equivoci causati dagli amici fedifraghi (Marco Marzocca e Maurizio Battista), viene accusato dalla moglie (Serena Autieri) di avere un’amante e cacciato di casa. Arnaldo deciderà di affittare una stanza in una casa di studenti fuori sede: gli esuberanti Anna (Chiara Mastalli), Marco (Giuseppe Maggio), Camilla (Marianna di Martino) ed Edoardo (David Sef), ciascuno con i piccoli e grandi problemi di ogni giorno e questioni irrisolte da affrontare. Edoardo, per esempio, è innamoratissimo della fidanzata Clelia (Alice Bellagamba) ma preoccupato che il padre di lei (Giorgio Panariello), xenofobo incallito, possa non accettare il colore della sua pelle…


image

In occasione della presentazione in anteprima del film, DarksideCinema.it ha intervistato Leonardo Pieraccioni, simpaticissimo e disponibile come di consueto, la brava e bella Serena Autieri, gli irresistibili Marco Marzocca e Maurizio Battista. Hanno gentilmente risposto alle nostre domande anche i giovani protagonisti del film Chiara Mastalli, Alice Bellagamba, Giuseppe Maggio e David Sef. Abbiamo anche scambiato due chiacchiere col Maestro Giuseppe Sibaldi, autore della colonna sonora del film, alla sua sesta collaborazione con Leonardo Pieraccioni, e con l’incantevole vocalist Eleonora Rindi.

Chiara Carnà

Di seguito, vi invitiamo a guardare le clip con le nostre videointerviste e scoprire la fotogallery esclusiva dell’evento.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +2 (da 2 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.